Cart - €0
Tel/Fax. 091.475371

La T.M. Miserendino s.n.c. affonda le proprie radici negli anni ’60, quando l’inventiva di due fratelli, già dediti a lavori di precisione per aziende leader nella componentistica, rivoluzionano il modo di fare impianti, brevettando e producendo per primi, il COLLETTORE DI DISTRIBUZIONE ACQUA.

Negli anni si sono susseguiti vari brevetti di utilità come: “Collettore ad intercettazione utenze con valvole a sfera in ogni singolo attacco”, “Collettore complanare”, “Collettore con filtro incorporato”, “Collettore inclinato con vitoni”, e recentemente il “Collettore 2.0″, compatto, capace di adattarsi agli spazi ridotti di installazione.

Dopo oltre 50 anni di lavoro e maturata esperienza, la T.M. Miserendino s.n.c. continua la propria attività con la seconda generazione, due donne, due sorelle, due artigiane, Betti e Francesca che lottano quotidianamente, in un mondo prettamente maschile, per portare avanti il lavoro iniziato dal padre.

I collettori T.M. Miserendino s.n.c., sono sinonimo di qualità e garanzia e vengono prodotti da barre di ottone certificata (trafilata o estrusa) italiana, così come tutti i raccordi filettati.

Alcuni articoli presenti in catalogo sono da noi commercializzati al fine di offrire una gamma di prodotti più ampia.

Inoltre la T.M. Miserendino s.n.c. all’interno del suo stabilimento svolge lavori di torneria di precisione in grado, pertanto, di soddisfare qualsiasi richiesta con specifiche esigenze di lavorazione.